In spiaggia con un bel telo mare

La spiaggia non è solo luogo di relax, divertimento e lunghe giornate passate ad abbronzarsi, dimentichi dei problemi quotidiani. É anche un luogo di interessanti incontri, infatti. Al mare si va anche per stare in compagnia e conoscere nuove persone: questo accade particolarmente durante una permanenza lunga, ma può capitare anche durante un breve soggiorno o una giornata al mare. Numerose copie hanno trovato un amore felice proprio incontrandosi in spiaggia durante le vacanze, magari proprio spezzando il ghiaccio grazie a un telo per il mare personalizzato con il logo. Infatti non sempre l’aspetto fisico è ciò che attrae: in spiaggia non conquista tanto l’addominale scolpito o il thigh gap quanto la battuta spigliata e il senso dell’ironia. Per fare conoscenza in spiaggia, qualsiasi argomento di conversazione è ben accolto, soprattutto quando suscita curiosità e interesse. Anche un segnale visivo semplice e immediato come un logo stampato sul telo mare può dare vita a una conversazione piacevole.

Catturare l’attenzione grazie a un telo mare

Il telo mare si è evoluto fino a diventare un segnale di comunicazione visivo capace di veicolare messaggi di ogni tipo, dalla dedica, all’appartenenza a una certa tifoseria, al logo aziendale: le stampe sui teli mare sono diverse e tutte particolari. Personalizzare il proprio telo mare dà l’opportunità immediata di comunicare qualcosa a chi ci sta attorno, anche senza parole. Per esempio, un telo per il mare personalizzato con il logo di una squadra di calcio può portare a discutere di calcio e magari trovare nuove amicizie, o a conquistare qualcuno con l’invito a vedere una partita insieme al baretto della spiaggia. In realtà grazie a un semplice pretesto si può attaccare bottone e cominciare a fare conoscenze in spiaggia con grande spigliatezza: il telo mare è solo uno spunto, un inizio. É però innegabile che siamo attratti da chi ci sembra curato e preciso, non da chi trasmette un’aria trasandata. Cos’ come non vi presentereste mai in spiaggia con un costume palesemente macchiato o ormai consumato e rovinato, anche il telo mare dev’essere sempre perfetto.

Il look da spiaggia ideale

Un buon look da spiaggia non comprende solo la cura del corpo, ma soprattutto quella degli accessori. Scarpe, borse e teli mare sono ciò che ci dona quel look deciso e accattivante che farà girare le teste. Un telo per il mare personalizzato con il logo, quindi, può accompagnare il nostro outfitabbinandosi nei colori al costume da bagno e alla borsa, per un’immagine completa e curata. Il segnale visivo che si trasmette è quello di una persona attenta all’aspetto e che ama personalizzare i propri accessori.

Lascia un commento