Vacanze in affitto in Salento

Pescoluse è una famosa spiaggia sul litorale sabbioso della parte ionica del Salento e si trova vicino alla marina di Torre Vado a circa 15 chilometri da Santa Maria di Leuca.

Le Maldive del Salento

La spiaggia di Pescoluse è una delle spiagge più rinomate dato che la sua sabbia fine e il mare cristallino le hanno portato la denominazione di Maldive del Salento, per una vacanza da sogno senza dovere prendere l’aereo per destinazioni esotiche lontane.

Affitti a Pescoluse

Qui moltissimi proprietari di appartamenti e case offrono affitti a Pescoluse di vari prezzi e categorie per tutte le esigenze.

Il suo entroterra infatti è ricco di strutture ricettive per rispondere al meglio alle numerose richieste dei turisti che ogni anno aumentano in modo proporzionale.

Qui diventa possibile quindi trovare appartamenti e case in affitto da privati o scegliere affitti a Pescoluse tramite agenzia turistica che mette direttamente in contatto col proprietario di casa.

Contattare tramite web

Molte agenzie turistiche e immobiliari infatti che operano sul territorio hanno affitti a Pescoluse in appartamento o residence ma anche in case singole e a questo possono anche offrire diversi servizi aggiuntivi come il cambio biancheria infrasettimanale e un servizio navetta.

Si possono trovare anche su internet nei vari siti web e portali turistici che danno visibilità alle inserzioni di case in affitto e danno anche la possibilità di compilare un form con le proprie richieste, per trovare le case che corrispondono alle proprie esigenze e poi anche concordare un incontro tra il proprietario ed il cliente che vuole trovare una casa in affitto nel Salento per le proprie vacanze.

Lascia un commento