Le migliori mete al mare per il viaggio di nozze

Il viaggio di nozze è il viaggio per eccellenza di due innamorati. Il passo finale prima di saltare in piedi in una nuova vita insieme. Tuttavia, si pone una domanda importante per l’organizzazione del viaggio di nozze …la destinazione.

Un bungalow su palafitte alle Maldive? Una casa sull’albero nella giungla balinese? Una yurta nelle steppe della Mongolia? Infinite possibilità esistono, dobbiamo fare la scelta giusta.

Se per voi, il matrimonio di viaggio ideale fa rima con sabbia bianca, acqua cristallina e rilassante potreste orientarvi piuttosto verso destinazioni come le Seychelles, le Maldive o la Polinesia.

Le Seychelles sono note per avere le più belle spiagge del mondo. Questo paese offrirà un soggiorno ideale in panorami eccezionali.

Scoprirete la più piccola capitale del mondo e fare la maggior parte delle spiagge di sabbia bianca e varie attività in acqua sulla spiaggia di Beau Vallon. Una base perfetta per iniziare una vita insieme …

Le Maldive non hanno nulla da invidiare alle Seychelles, le sue isole sono un paradiso per la luna di miele.

Questo paradiso nell’Oceano Indiano è l’ambiente privilegiato per gli amanti delle immersioni. Dopo aver pernottato in uno dei più lussuosi centri benessere in tutto l’arcipelago, andare a nuotare con gli squali e mante a Rashdoo Madivaru Thila o Fushifaru.

È inoltre possibile eseguire una cerimonia tradizionale per rinnovare i vostri voti.

Per un’esperienza indimenticabile, offrire un momento magico sull’isola di Vaadhoo per ammirare le stelle del mare.

Se invece quello che cercate è una destinazione simile ma più vicino a noi, potete optare per le Maldive del Salento, ovvero spiagge di sabbia bianca finissima e acque cristalline a due passi da noi, in Italia, nel Salento.

Anche qui potete trovare quanto di meglio per il vostro viaggio di nozze e per passare una luna di miele incantevole.

Lascia un commento