I concerti estivi in Puglia

eventi-puglia-01La Puglia  come ogni hanno anche  quest’anno ha festeggiato l’estate 2014 con diversi eventi dedicati al mondo della musica. Ma quali sono stati gli artisti che vi hanno preso  parte?

Come di consueto, la Puglia non è solo una location in cui trascorrere le proprie vacanze al mare, bensì si contraddistingue anche come luogo perfetto per scoprire e divertirsi con gli eventi in programma. Quest’estate la terra dei trulli ha ospitato  differenti eventi e durante il mese di agosto èstata impegnata soprattutto con i concerti di artisti italiani e stranieri, rendendo davvero unica ed inimitabile l’estate dei pugliesi e dei turisti che la visitano ogni anno.

Il primo concerto in calendario in Puglia è stato quello di Raphael Gualazzi, fissato per il 4 agosto al Parco Gondar di Gallipoli; sempre nella stessa manifestazione,  si è potuto ammirare anche l’esibizione di Manu Chao, programmata però per il giorno successivo.

Il 7 agosto 2014, invece, è stato il turno di Patti Pravo che si è esibita presso lo Smaila’s di Gallipoli, mentre che gli Avion Travel hanno suonato l’8 agosto all’Anfiteatro di Lecce. Un’altra datadel concenrto è stato dedicata da Patti Pravo alla Puglia nella giornata del 9 agosto, presso il Club Albatros a Castellaneta. Nel giorno di Ferragosto, poi, i Chemical Bother hanno fatto divertire il pubblico del Parco Gondard di Gallipoli, mentre il 16 agosto Caparezza ha portato la sua musica sempre a Gallipoli.  Questi sono solo alcuni degli appuntamenti più interessanti. Tu ci sarai l’anno prossimo in Puglia?

Lascia un commento