L'estate nel Salento

E’ arrivata l’estate! Che bella l’estate tra il sole, il mare, la spiaggia, la tintarella, tutti che si rilassano, che giocano in spiaggia, che fanno sport acquatici o che semplicemente se ne stanno a mollo in acqua per rinfrescarsi un po’. Ah che bella l’estate! Ma per renderla ancora migliore perchè non scegliere una delle tante last minute vacanze in quel del Salento?

Una vacanza in Salento è il toccasana sia per il corpo che per la mente. Non ci credi?  Ebbene dovresti provare: rilassati durante il giorno e scatenati durante la notte. La spiaggia o la scogliera ti aspetta per mostrarti la fauna e la flora marina con immersioni e gli sport apneistici.

Il mare salentino è amato molto dal mondo della subacquea e apnea, infatti sportivi da tutto il mondo vengono su queste terre per potersi divertire nelle sue acquea. Un’altra cosa per cui è molto amato il Salento è la cucina, una cucina tradizionale pugliese ma che risente di tutti i popoli che hanno solcato questa terra, dagli arabi ai greci, dalle popolazioni barbare del nord a quelle britanniche.

Trascorri le tue vacanze Salento, non te ne pentirai, anzi vedrai che vorrai tornare anche il prossimo anno.

 

 

 

Lascia un commento